Simona Colomba
CONSULTAZIONE ONIRICO MEDITATIVA
Tutti abbiamo, celato nel profondo dell'animo, il potenziale per migliorare la nostra vita. Talvolta è necessario stimolarlo perché emerga in superficie e riveli la chiave d'accesso alle informanzioni che ci servono per compiere il cambiamento. Una sessione di Consultazione Onirico Meditativa con le Carte Notti d'Acqua può aiutarti a raccogliere gli indizi che stai cercando.
Raccontati una storia, che sia la tua favola!
Carte Notti d'Acqua
Quando abbiamo un problema che ci assilla, un sogno da realizzare o desideriamo un cambiamento, spesso sentiamo il bisogno di entrare in contatto con il nostro maestro interiore, che ci indica la direzione, come il mago nelle favole. Le carte di lettura onirico meditativa nascono da una sequenza di sogni, parlano il linguaggio della nostra parte più saggia, ricca di simboli e archetipi, densi di significati millenari che suggeriscono le possibili dimensioni.
Le carte possono essere consultate individualmente o attraverso una sessione privata.
Viaggiare dentro: mappa interiore e itinerario evolutivo.
Molti anni fa, qualcuno mi chiese cosa centrava la poesia con i viaggi e i sogni: all'epoca erano le mie tre passioni e lo sono tuttora. Trovai la domanda decisamente ingenua, ma dovetti fare un bagno di umiltà perché non trovai le parole giuste per spiegare l'evidente connessione tra queste dimensioni così affini. Fu un grande insegnamento, in quanto mi permise di capire che non mi conoscevo a sufficienza.
Nel tempo, come accade quando si vive un sogno o un amore appassionato (che poi secondo me sono la stessa cosa), ho lavorato senza sentire la fatica. Gli ostacoli piccoli e grandi non sono mancati, come accade a tutti coloro che partono alla ricerca di sé, ma la spinta propulsiva brillava dentro di me senza sosta. Il fuoco è necessario per una vita consapevole, diversamente "Non c'è calore, non c'è nulla"(C.G.Jung). Da questa avventura, nascono le consultazioni onirico meditative: una sintesi delle tre dimensioni, uno strumento per viaggiare dentro ai sogni, costruire la nostra mappa interiore, tracciare l'itinerario della nostra nuova vita e condurci ad una poetica e, quindi, reale felicità.